Attività sci club agosto e settembre

11.08.2014 09:56

Ciao a tutti,

dopo la prima sessione di allenamento a 2 Alpes, vi comunichiamo i successivi allenamenti previsti ad agosto a Chamois e a settembre allo Stelvio.

Da lunedì 11 a sabato 17 agosto, si terrà a Chamois allenamento per la parte atletica basato anche sui risultati dei test che sono stati svolti presso il Golden Team Ceccarelli.

Appuntamento il giorno 11 alle ore 10:30 nella piazzetta del comune dove il coach di atletica Mauro vi elencherà il programma settimanale. Indicativamente le sessioni di allenamento avranno una durata di due ore.

Per quanto riguarda lo Stelvio il periodo va da venerdì 5 settembre fino a martedì 9 (o mercoledì 10) ancora da definire  (partenza nel pomeriggio).

L'hotel è lo stesso dello scorso anno, e,anche se consapevoli del fatto che la quota ha creato qualche problemino di sonno, si è deciso di ritornarci perché Karlheinz ci mette a disposizione una vasta zona di ghiacciaio dove poter tracciare più percorsi e perché,data la vicinanza con le piste, ci si può allenare anche di pomeriggio.

Il programma prevede:

X le categorie allievi/ragazzi allenamento discipline veloci ( superg )

X le categorie baby/cuccioli allenamento gigante e slalom

Vi raccomandiamo tutte le protezioni e gli sci x entrambe le specialità

X il superg utilizzeremo gli sci acquistati dallo sci club